Re: [Hackmeeting] Il mio libro online

Autore: Fabio Pietrosanti (naif)
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Il mio libro online
On 24/11/10 16.40, fusys wrote:
> il primo passaggio veramente rilassante e intelligente di tutto il
> thread (imho, chiaramente). Auspico un aggiornamento delle ancora
> presenti Veronica per una maggiore diffusione degli haiku tra gli eterni
> geek.

Se qualcuno è interessato un caro amico nerd ha in beta il primo client
Gopher mobile per Android e stiamo studiando per fare un internet-draft
che aggiunga le estensioni TLS per la cifratura del protocollo.

Un protocollo antico per un esperienza utente mobile moderna! :P

Si cercano contributor per il progetto così da avere finalmente sui
moderni mobile l'accesso al porno via gopher!

-naif