Re: [Intergas] Lettera ai canditati sindaco : una proposta a…

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: stefano isolica
To: intergas
題目: Re: [Intergas] Lettera ai canditati sindaco : una proposta aggiuntiva
Un po' di mesi fa avevo proposto a una riunione di Intergas l'idea di iniziare a
raccogliere un po' di dati sugli acquisti fatti dai gas, per capire quanto
"pesano". Al momento la cosa era stata lasciata in sospeso per qualche dubbio
sulla riservatezza dei dati e i rischi di un loro utilizzo sbagliato.

Se volete, posso riprendere quell'idea in modo da raccogliere le informazioni in
modo omogeneo e "statisticamente" corretto. Se decidiamo di fare lo sforzo
coinviene farlo bene.

Se siete d'accordo, alla prossima riunione in intergas (alle ultime non sono
riuscito  a venire!) porto una proposta su come procedere

Stefano - Gas del Sole