Re: [Intergas] Lettera ai canditati sindaco : una proposta a…

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Gigliola Marsala
To: Franco Battaini
CC: intergas
題目: Re: [Intergas] Lettera ai canditati sindaco : una proposta aggiuntiva
Benissimo. Mi offro nella raccolta. Quindi quando mi comunicate l'adesione
alla lettera ai candidati, vi pregherei di inviarmi oltre al numero di
gasisti iscritti al vostro gas anche i seguenti dati (se in vostro
possesso):
acquisti periodo gennaio-dicembre 2009 euro ...
acquisti periodo gennaio-30 novembre 2010 euro ...
Se avete in dati suddivisi per settore merceologico e produttore, come noi
del lola, mandateci anche le tabelle dettagliate.
Riportero' i risultati alla prossima riunione di Intergas.
Ciao, grazie e buon lavoro
Gigliola