Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :) (Caparossa)

Author: fain182
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :) (Caparossa)
> Va bene, mi dico, sai che c'è? Nel libro dico che il copyright è arrivato al capolinea. Ho fatto un hack. Pubblico il libro con il
> full copyright e dentro al libro spiego perchè è superato. Ho fatto un hack.

un po' di rispetto per le parole dai.. hanno un significato, non devastiamolo..
che credibilità ha quello che sostiene a voce una tesi, ma nei fatti
fa l'opposto? non è un hack, è un'incorenza..

poi magari avrai avuto i tuoi buoni motivi.. magari non avevi altra
possibilità, ma rimane un'incoerenza non un hack.. un'incoerenza quasi
necessaria magari..