Re: [Intergas] TORRE DI VIA IMBONATI-striscione intergas

Author: maria michelazzo
To: mainieri
CC: intergas
Subject: Re: [Intergas] TORRE DI VIA IMBONATI-striscione intergas
Per me va bene, nella carta dei valori che più o meno ogni GAS ha,
dovrebbe esserci il richiamo al rispetto del lavoro di ogni essere
umano su questa terra; il richiamo ai diritti primari delle persone:
un bambino che nasce ha diritto ad un tetto sopra la testa, cure e
cibo, acqua e aria libere da veleni...
Abbiamo avuto delle polemiche in questa lista sul fatto di fare o meno
politica, se sostenere o no un candidato sindaco.
Però questo mi sembra diverso, stiamo parlando di qualcosa che nasce
prima, il diritto di potere esistere su questa terra.
Maria - Gas Bellezza