Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I
> Argh, si era capito che volevo il flame? :P

No così oltre al flame meriti coppini a mano manca.

> Dai su, che la verità sta nel mezzo, io non sono un vero uber-stronzo e
> tu non sei un vero uber-comunista.
> Alla fine rispetto alle scelte della vita reale prevale sempre il buon
> senso.

Il buon senso lo lascio a te ed ai "social-democratici" insieme
alla tua falsa verità che "sta nel mezzo", solo gli stronzi
stanno nel mezzo, quelli che non hanno "le palle" di fare una
scelta, tutti gli altri nella vita scelgono se fare la guardia
o il ladro, se essere controllore o controllato, se essere ribelle
o servo, se essere libero o servitore....

> E' solo che di fronte alla scelta fra la pillola blu e la pillola rossa,
> io preferisco di gran lunga farmi un uovo al tegamino.

E già meglio scegliere di non scegliere ed essere amico di
tutti della serie non si sa mai....<g>

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista