Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I
> On 11/11/10 18.19, autonomo@??? wrote:
> Ci credo poco.
> Se vivi integrato nella società di oggi, ti godi il benessere dato dal
> welfare state, dal debito pubblico, dai quattrini accumulati dai
> genitori che ti assicurano un futuro roseo, dal permetterti un bel
> portatile, una macchina, un cellulare, una cena al giapponese, uno
> stipendio con un lavoro "white colar" a pigiare tasti dietro una
> tastiera...

Ci credi poco perchè tu sei così, sei solo un servo ma questo
lo sappiamo da secoli non è mica una novità quindi risparmia
il tuo fiato e continua a fare il servo altro che le tue
stronzate, ma non temere che il capitalismo è alla canna del
gas e ben presto gli, e ti, presenteremo il conto.

"Benessere dato dal welfare state"?!?!?!

Quale? Quello che ci vogliono precari e felici e ci
avranno ribelli e incazzati? Di quale "welfare" stai
parlando? Su quale pianeta vivi?

Ma per favore è proprio vero che "tutti hanno libertà
di parola ma non facoltà di pensiero...."

Per tua informazione posso andare anche a lavorare la terra
e non necessariamente pigiare i tasti, avendo una cultura
contadina non mi fa nessun problema e lo ritengo un lavoro
onorevole e dignitoso più di quello con i "white colar" che
si nascondono dietro una tastiera o sono servi del sistema
e della repressione come fai tu.

Volevi il flame eccoti servito, ma con tanto di argomentazioni
dove le tue stronzate oltre a commentarsi da sole dimostrano
la pochezza dell'individuo.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista