Re: [Intergas] primarie

Author: mimmo tiberio
To: Gigliola Marsala, danielazucchi
CC: intergas
Subject: Re: [Intergas] primarie
Io sono schierato politicamente , ma non mi permetterei mai di dire ai gasisti per chi votare. Noi siamo i gruppi di acquisto e ricordiamolo sempre SOLIDALI.
Nella societa' attuale che pende verso il razzismo e l'esclusione i gasisti sono mosche bianche.
Inoltre mi sembra che i 4 candidati sindaco siano (questa volta) di un certo spessore contrariamente alle tante elezioni fatte con un candidato senza speranza.
Poi c'e' Di Pietro
Poi c'e' Grillo
Vedremo poi se i 4 collaboreranno quando la scelta cadra' su uno.
Il discorso e' complesso
Ognuno di noi faccia la propria parte per far migliorare questa societa. Non e' per niente facile credetemi.

Un bacio  a tutti/e   Mi mancate molto