Re: [Intergas] primarie

Author: Gigliola Marsala
To: danielazucchi@alice.it
CC: intergas
Subject: Re: [Intergas] primarie
Condivido pienamente, come ho avuto modo di scrivere rispondendo allo
"sponsor" del candidato Boeri.
Fra l'altro mi sembra di ricordare che all'ultima riunione di Intergas si
era parlato di non schierarsi a favore ne' dell'uno ne' dell'altro.
Gigliola

Il giorno 11 novembre 2010 16:24, danielazucchi@??? <
danielazucchi@???> ha scritto:

> Ho anche io le mie idee per le primarie, ben chiare: voto Pisapia, ma mi
> sermbra del tutto inopportuna la pubblòicità elettorale con questo mezzo.
> Ben vengano le mozioni sull'acqua, le richieste ai possibili futuri sindaci,
> ecc. ma per fevore, no pubblicità!
> Daniela Zucchi

Gigliola Marsala
Cooperativa CAeB
Via Mercalli, 36 - 20122 Milano
Tel.: +39 02 58305975
Fax.: +39 02 58306331
cell.: 335 6057383
mailto:gigliola.marsala@caeb.it
http://www.caeb.it
skype: gigliola.marsala

AVVISO!
Questo messaggio è confidenziale e la sua riservatezza è tutelata legalmente
dal
D.Lgs. 196/2003.
Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni
riservate
al destinatario indicato.
Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente
pregati
di darne immediata comunicazione al mittente, per telefono, fax o e-mail, e
di
provvedere immediatamente alla sua distruzione.
Costituisce violazione alle disposizioni del D.Lgs. 196/2003 qualsiasi
utilizzo
e/o conservazione dei dati ricevuti per errore.