Re: [Hackmeeting] donne. anche.no

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] donne. anche.no
On 10/11/2010 12:29, fain182 wrote:

> stiamo parlando di http://www.girlgeekdinnersitalia.com ?
> quelle che hanno metà degli articoli che iniziano per "le 10 migliori
> iphone/ipad/android app per.."?
> a me sembrano geek quanto lo è wired o GQ..
>
> bah... buona fortuna comunque

sincera? non lo so. ignoro completamente chi cazzo siano le
geekdinnersitalia
sono contatti milanesi che non ho io.

e non so nemmeno chi l'abbia scritto, e' stata una cosa a piu' mani.

forse Marina Latini d fsugitalia, visto che sta a milano. bo'.
e' stato elaborato su titanpad dove tutt* hanno aggiunto un pezzetto a
quel comunicato.

per quello che mi riguarda personalmente ho chiesto uno spazio a roma
al fusolab all'ultima assemblea, e mi hanno dato la disponibilita' di
fare un hacklab al femminile e un punto centrale d riferimento.

il problema e' che ci vuole qualcun* che stia fisso a roma e se ne
occupi. io non sono sempre a roma.
quindi. se qualcun* e' a roma e ha voglia d interessarsene e/o
partecipare mi mandi un privato che ci organizziamo.

credo e confido nel fatto che chi partecipa a questo gruppo agisca nel
suo proprio territorio come meglio crede.

autonomia prima d tutto

ciao

l.

--