Re: [Hackmeeting] donne. anche.no

Author: pussybrain
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] donne. anche.no
On Tue, 09 Nov 2010 20:58:55 +0100, lilo <al3lilo@???> wrote:

> aggiungo, tanto per prevenire, che ovunque posto questa cosa, al 70%
> mi viene risposto "vi state auto-ghettizzando" etc.
>
> non e' cosi'.
>
> ma ogni critica sara' motivo d riflessione.
>
> ciao
>
> l.

ma quale "autoghettizzando" tutto il contrario!
il ghetto è nella marginalità, no?
e questi progetti invece sono "protagonismo".

e adesso passo alle critiche costruttive:
parlare al femminile e' +++ bello che parlare rivolgendosi a un
ipotetico lettore masculo
tipo qui:

> Il gruppo è aperto a tutti: se vi scoprite interessati a questi temi,
> siete i benvenuti!

"> iniziative cui stiamo lavorando: seguiteci sul wiki per rimanere
> sempre aggiornati o per suggerire proposte."

meglio essere inclusive!!
certo che scrivere mettendo la a/o stressa e cade nel ridicolo,
ma per ovviare esiste la @ che è cool e include ogni identità.

mi sono spieghe'?? ne'???

ciao a tutt@, ogni tanto risorgo
del resto dopo i vampiri van di moda gli (e le) zombie quest'anno.

cia' pussybrain