Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I

Author: Raistlin
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I
On 11/09/10 13:13, Robert J. Newmark wrote:

> quale e' il punto? se i metodi di indagine degli sbirri sono giusti? NO

No, il punto e' capire come sono fatti e come funzionano, per non fare
deduzioni a muzzo dagli eventi.

Se leggi Sun Tsu, ti sara' chiaro il perche' questo sia importante.

> ATTIVITA' FORENSE == SISTEMI DI CONTROLLO DELLE PERSONE

Lo so. Dillo al poveraccio condannato all'ergastolo per omicidio a causa
di una cella telefonica, che sto provando a tirare fuori ;-)

A parte gli scherzi, la mia solidarieta' ad A/I non e' in discussione.
Il modo che conosco per dimostrarla e' cercare di fornirgli informazioni
su quello che so.

Tu, esattamente, a parte strillare in mail, stai contribuendo come... ?

--
Raistlin

S0ftPj - Digital Security for Y2K