Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I
On Tue, 2010-11-09 at 13:06 +0100, Raistlin wrote:

> Qui non si tratta di INTERCETTAZIONE di posta (che e' un TIPO di
> attivita'), ma di ACQUISIZIONE FORENSE di dati, che e' un ALTRO tipo di
> attivita'.
>
> Ti garantisco che se sparano a qualcuno e uno schizzo di sangue finisce
> sulla tua macchina, finche' non hanno finito i rilievi la tua macchina
> rimane ferma dov'e', anche se tu non c'entri un piffero con la vicenda.

MA DI CHE CAZZO STATE PARLANDO DA 100 MAIL?

quale e' il punto? se i metodi di indagine degli sbirri sono giusti? NO
perche'? PERCHE' NON TI PUOI FIDARE.

PUNTO.

o vogliamo discutere se uno che fa attivita' forensi ha la coscienza a
posto? torniamo a quello che aiuta i sbirri 'per prendere i pedofili'???

BASTA.

ATTIVITA' FORENSE == SISTEMI DI CONTROLLO DELLE PERSONE == ATTIVITA'
FASCISTA da PARTE DELLO STATO

(e questo non solo in italia, ma OVUNQUE)

BASTA.

se cominciassero a chiedere le info che vogliono senza prendersele
possiamo ridiscutere. ma fino ad oggi in democrazia lo stato e' FASCISTA
NEI METODI.

e quindi SOLIDARIETA' ad A/I e se serve una mano fate sapere.

new