Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I
On 09/11/2010 11:15, void wrote:

> nope, il server di autistici ha ancora i dischi originali
> (ma ricordiamo che non ha piu' alcun servizio al momento)
>
> abbiamo controllato (con hwinfo) seriali e unique id dei dischi
> e sono gli stessi da quando la macchina e' stata installata.

leggendo un po' tutt* mi pare che la prassi solita non sia stata
seguita, in questo caso.
o ci sono dei precedenti a cui fare riferimento?

hanno clonato il disco e se lo sono preso. il disco originale e' rimasto
ben saldo nella macchina norvegese.

tutto questo per avere 1 file d log

a fronte d 1 log si faranno i cazzi d n persone

e' una merdaritorsione quindi...?

--
~lilo~
Debian-women