Re: [cm-Roma] Fwd: [Clichlab] autistici/inventati

Author: Accattone
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Fwd: [Clichlab] autistici/inventati

> ALtrimenti, esasperando il discorso, per salvauardare il diritto alla
> privacy, che facciamo? Non usciamo più di casa perchè ci sono telecamere
> ovunque?

No, no, ma che casa! Tutti fori in bicicletta!
:-D

Del resto progetti come Autistici nun me pare che siano orientati a
tirarsi indietro, anzi stanno facendo qualcosa di molto concreto. Tocca
difenderli con le unghie e con i denti!

> Accattone, mi è piaciuto molto quel film di cui fosti protagonista qualche
> decennio orsono, complimenti vivissimi :)

Grazie, caro... Nel frattempo me so fatto vecchietto...
:-D

Saluti pasoliniani,
Accattone

- --

"Se Dio esistesse bisognerebbe eliminarlo"

Michail Bakunin