Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I

Author: detrito
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I
nullpointer <nullpointer@???> wrote:

> iuttosto secondo me l'attenzione andrebbe spostata sul "come potevano
> sapere che i dati che gli interessavano era proprio su quel server?"

dal comunicato mi pare di capire che indagavano su un account di
posta elettronica. quando si interroga il server di posta della rete
A/I per sapere se ci sono nuovi mails risponde sempre un server a caso,
ma quando c'e' nuova posta i mails vengono scaricati sempre dallo stesso
server, che presumo sia quello in cui risiedano fisicamente. e con
un'analisi di traffico, si può facilmente risalire attraverso quale
server di autistici passa la mole maggiore di traffico.

poi magari e' tutta una montatura creata ad hoc e ci hanno pres*
tutt* per il giro.. :)

ciao, detrito

--
gpg: 20B9AE02