Re: [cm-Roma] Fwd: [Clichlab] autistici/inventati

Author: Emiliano
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Fwd: [Clichlab] autistici/inventati
giovani ciclisti sovversivi,
vi prego di utilizzare almeno tra noi toni più cordiali.

ok che dal conflitto può nascere consapevolezza...
ma meglio argomentare le nostre posizioni che mostrare l'incapacità di
comprendersi.

anche perché visto l'obiettivo che ci poniamo (l'analisi della realtà e
la proposta di una soluzione ai problemi) possiamo dire che più o meno
partiamo tutti dallo stesso punto.

volemose bene regà!