Re: [Hackmeeting] Radiosonar - stasera al CSOA SansPapier

Author: scarph
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Radiosonar - stasera al CSOA SansPapier
Il 04/11/10 16:14, lilo ha scritto:

> SE VERAMENTE AVETE A CUORE QUESTA RADIO, accorrete numerosi e per una
> volta accannate, mogli fidanzate, cani gatti, calcio calcietto
> calciotto calcio inculo .

e se sono una donna?
e se sono frocio?
e se sono una trans?
e se sono intersessuale?
e se sono bi/tri/quadri/sessuale?
e se me fanno schifo gli sport, i cani, i gatti, la famiglia, le moglie e soprattutto le fidanzante?

meno male che a me radiosonar ha sempre fatto cacare e l'ho pure cacciata da radiondarossa quando e'
venuta insieme ad altri disobbedienti a rompeme er cazzo

per favore andate a fare in culo
e soprattutto imparateve a parla'

ciao
s*

- --
Weary inside, now our heart's lost forever,
Can't replace the fear, or the thrill of the chase,
Each ritual showed up the door for our wanderings,
Open then shut, then slammed in our face.