Re: [cm-Roma] Attento ad un ciclista....

Author: Accattone
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Attento ad un ciclista....
felipe ha scritto:
> 'Sta faccenda è di una gravità inaudita, tutta la mia solidaretà ai
> ciclisti aggrediti.
> sinceramente non so che dire.

> però la polizia no, non riuscirei a chiamarla. meglio sparay al
> peperoncino o che so io, un personal trainer di kung fu.

Pedalando, ho quasi sempre il cavo orale bagnato, specie alla mattina,
se mi faccio una spremuta d'arancia. Facilmente ne ricavo scozze pronte
all'uso. Ora che mi ci fai pensare, pero', uno spray al peperoncino
potrebbe tornarmi utile...

Solidarieta' per Fabio e per tutte le vittime dell'idiozia urbana.

Saluti tibetani,
Accattone

- --

"L'anarchismo non è la visione, basata su congetture, di una società
futura, ma la descrizione di un modo umano di organizzarsi radicato
nell'esperienza di vita quotidiana, che funziona a fianco delle tendenze
spiccatamente autoritarie della nostra società e nonostante quelle"

Colin Ward