[cm-Roma] Nuovo Admin lista ciemme Roma ed io me ne vado.

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: ilaria(inbici)
To: critical mass Roma
題目: [cm-Roma] Nuovo Admin lista ciemme Roma ed io me ne vado.
Cari tutti,

qualcuno di voi per favore si offra per gestire questa lista.

Per diverse motivazioni ho deciso di non prendere piu parte alle discussioni
e di non essere più l'amministratore della lista ciemme roma.

1) Le discussioni non hanno un fine rivolto alla costruzione di un percorso,
ma nascono si evolvono e muoiono secondo una serie di provocazioni ed
insulti.
Ed io mi sono stufata di leggere tutte queste elugubrazioni mentali.

2) La lista è un mezzo, uno strumento di comunicazione positiva e non un
mezzo di autodistruzione.

3) Me ne vado invece di provare a migliorare l'uso del mezzo virtuale. Si,
preferisco parlarvi in faccia, quando vi incontro per strada. Perchè vi
voglio bene, e voglio che i rapporti tra me ed il movimento, e tutti quanti
voi, siano VERI e non il frutto di conversazioni campate in aria e senza un
minimo di raziocinio.
Conosco molti di voi, e con alcuni ho condiviso e continuo a condividere
molte belle cose, e non voglio rovinare questo sentimento sulla base di un
rapporto tramite PC, ma vorrei discutere, anche animatamente, di fronte alle
cose e ai fatti, perchè l'emozione ( brutta o bella ) che nasce guardandosi
negli occhi evolve in qualcosa, e non rimane nell'etere oppure all'interno
della memoria di qualche server.

mi dispiace molto, moltissimo, ma ci tengo talmente tanto a tutto questo,
che non voglio trasformare questo sentimento in frustrazione.

ci vediamo in strada,
ci vediamo in ciclofficina centrale il giovedi che sono di turno,ma mi
trovate anche in altri giorni ogni tanto, oppure capita che passo alla Ex
Lavanderia, il sabato pomeriggio...
ci vediamo alla Critical Mass di Roma, alla Ciemmona, nel 2012 a San
Francisco, per i 20 anni della Critical Mass...
ci vediamo all Criticona, e alla Velorution,
ci vediamo alle riunioni....

baci&bici

--
Ilaria

www.ciclonauti.org
Ciclofficina di Irriverenti Ciclisti Liberi, Offriamo Fantastiche Feste,
Inizitive Cicloattive, Inventiva Naturale e Assistenza