[Gasfolist] Ordine carta igienica

Author: Franca Bellini
To: Gas
Subject: [Gasfolist] Ordine carta igienica
Ciao a tutti.
Vi ricordo che domani scade l'ordine della carta igienica e dei rotoloni.
Visto che la gestione è manuale e non vorrei sbagliare, allego un prospetto con gli ordini che ho registrato fino ad ora così ogniuno di voi può controllare se le quantità riportate vanno bene.
Se qualcuno non ha ancora ordinato può farlo entro domani a mezzogiorno così mando alla referente degli ingasati l'ordinativo e lei mi da le coordinate per il bonifico. Per la consegna ovviamente utilizzeremo la nostra nuova sede, vi farò sapere la data e l'ora. Preparate i soldi spicci. Ciao a tutti e buona giornata.
Nessun virus nel messaggio in uscita.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 9.0.864 / Database dei virus: 271.1.1/3226 - Data di rilascio: 10/29/10 20:34:00