[Gasfolist] Ordine Carta Igienica

Author: Franca Bellini
To: Gas
Subject: [Gasfolist] Ordine Carta Igienica
Ciao,
come d'accordo ho guardato nel sito degli ingasati per l'ordine della carta igienica e i rotoloni da cucina, l'ordine scade il 31/10/2010 ho contattato il referente sul blog per prendere accordi precisi per ora vi riassumo le informazioni che ho trovato per chi come me ancora non conosceva il prodotto:
La ditta si chiama Byness S.r.l. - Industria Cartaria - Monsummano (PT)
Si tratta di una produzione in materiale riciclato al 100% con una grande attenzione alle nuove tecniche in materia a minor impatto inquinante il fornitore ha dimostrato di essere interessato a scoprire la realta' dei GAS.
La carta igienica è ovatta ecologica (riciclata) 2 veli 180 strappi a rotolo 10 rotoli per confezione.
I rotoloni da cucina In confezione da 2 rotoloni consegnati in sacchi da 12, con le stesse dimensioni di quelli tradizionali per famiglia ma di splendida carta "grigetta" riciclata al 100%.
I prezzi sono questi:
Carta igienica conf . 10 rotoli circa 1.86 euro
Carta da cucina conf. da 12 rotoloni 14.00 euro
Per chi volesse fare la scorta ho letto che il prossimo ordine si farà a primavera.
Per la carta igienica non c'è problema ma per i rotoloni bisogna trovare qualcuno con cui dividere il pacco perchè sono tanti, si tratta di quei rotoloni grandi a quanto ho capito.
Aspetto di essere contattata dal referente per fornirvi informazioni più dettagliate.
Ciao a tutti e buona domenica.

Nessun virus nel messaggio in uscita.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 9.0.862 / Database dei virus: 271.1.1/3215 - Data di rilascio: 10/23/10 20:34:00