[Intergas] R: CALENDARIO ARANCE GALLINE FELICI - CORSICO

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Vittoria Cigala
To: intergas
Alte Treads: Re: [Intergas] CALENDARIO ARANCE GALLINE FELICI
Betreff: [Intergas] R: CALENDARIO ARANCE GALLINE FELICI - CORSICO
Cari tutti,
visto tutto quanto (date proposte dal calendario del Consorzio, a ridosso di
festività come sant'Ambrogio e Natale, disponibilità allo scarico degli
scout, desiderata espressi da molti di voi, ecc) mi sento di proporre
un'unica data per un ordine prima di Natale e cioè:

ordine entro il 13 novembre con consegna prevista il 25/26 novembre A
CORSICO

con le seguenti modalità per i nuovi:

*    accedere al sito www.legallinefelici.it , registrarsi e fare
l'ordine (come gas, non individuale, si intende!), specificando nello spazio
riservato alle note "consegna a Corsico"; dopo di che
*    inviare a me vittoria.cigala@??? , NON l'ordine, ma una
email con nome del gas, nome, indirizzo email e numero di cellulare del
referente (mi servono per tenervi aggiornati sulla consegna)
*    il pagamento tramite bonifico è a carico dei singoli gas
direttamente al Consorzio, fatta eccezione per la quota di sconto che il
Consorzio ci riserva - proporzionale al numero di bancali di prodotti
freschi ordinati (fino a dieci bancali l'8% oltre il 10%) - che va
consegnata in contanti al momento del ritiro agli scout che si occuperanno
dello scarico (per loro è un'attività di autofinanziamento).
*    per chi avesse già inviato l'ordine e vuole invece partecipare alla
consegna collettiva a Corsico a fine novembre, me lo faccia sapere al più
presto in modo che io possa segnalare al Consorzio del cambiamento.

Per qualsiasi chiarimento contattatemi pure via mail o telefono 339 7981786

Proposta di date per gli ordini successivi:
ordine entro il 12 gennaio 2011 con consegna prevista 23/24 gennaio
ordine entro il 12 febbraio con consegna prevista 23/24 febbraio
ordine entro il 22 marzo con consegna prevista 3/4 aprile

Grazie ciao
Vittoria

_____