Re: [Intergas] CALENDARIO ARANCE GALLINE FELICI

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Alberto B
To: Vittoria Cigala
CC: intergas
Neue Treads: [Intergas] R: CALENDARIO ARANCE GALLINE FELICI - CORSICO
Betreff: Re: [Intergas] CALENDARIO ARANCE GALLINE FELICI
Ciao Vittoria.
Per me le date possono andare bene, anche se condivido l'osservazione di Gabriella.
Però due date prima della fine dell'anno non mi sembrano male, al limite meglio spostare in avanti di una settimana la consegna di dicembre
(così non è nemmeno troppo distante dalla successiva di gennaio.

Per le modalità: ci sono sempre gli scout che aiutano a scaricare?

Infine, ti prego di notare che abbiamo cambiato nome (anche a causa di un omonimia in Intergas), ora siamo "inGASinati" (di nome e di fatto.. :) )

Grazie e a presto (p.s. io ho già cominciato a raccogliere ordini per il 30, volendo).
Alberto Brambilla