Re: [cm-Roma] Decathlon se ne esce con "pedala in città"

Author: Alessandro Fiengo
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Decathlon se ne esce con "pedala in città"
Concordo con te felipe, e aggiungo che il termine da me utilizzato
(schermaglie) è riduttivo, si tratta di vere e proprie "questioni", di
problemi che è giusto affrontare e risolvere non di semplici
schermaglie, questioni di poco conto tra pochi.

Magari ecco io non getterei a pacchi addosso a qualcuno il peso di
risolvere subito tutto, con scelte non sempre così facili e naturali
rispetto allo stile di vita che ha condotto fino ad allora.
Se le persone vogliono capire, capiscono; se sono pronte sapranno
sfoderare tutto il senso critico che serve.
Vanno informate, è importante l'esempio che si può offrire, però non
vanno investite, in tutti i sensi.

Un saluto
Alessandro