Re: [cm-Roma] Decathlon se ne esce con "pedala in città"

Author: ZioPRoTo (Saverio Proto)
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Decathlon se ne esce con "pedala in città"
> peccato che "una bella pedalata in città", magari la domenica, sta alla
> critical mass come i ravanelli ai pomodori...

felipe secondo me stavolta sei fuori strada,
come diceva anche Gianluca la reclame dice "spostamenti urbani".

non c'è dubbio che "Decarton" ha un logica di far soldi, e stop. Però
ti voglio far riflettere su una cosa.

io quando ho iniziato, mi sono andato a comprare il plasticone da 100
euri del decathlon.

e lo sai perchè? perchè sapevo che li potevo comprare una bicicletta,
e non conoscevo assolutamente le ciclofficine. Non sapevo che era
meglio un buon usato di una bici di decathlon. Non ci capivo niente !!

Ora penso pure che la maggior parte della gente la fuori conosce
decathlon e non le ciclofficine: stanno esattamente come me 3 anni fa.

quindi se decathlon scrive qualcosa tipo "fate gli spostamenti urbani
in bicicletta", penso che questo sia un messaggio che arriva a tanta
gente.

io volevo dire che una cosa del genere in Italia, non l'avevo mai
vista. Poi è chiaro che consiglierei a tutti un buon usato, piuttosto
del plasticone.

Saverio