Re: [cm-Roma] Decathlon se ne esce con "pedala in città"+ p…

Author: ciclodromo
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Decathlon se ne esce con "pedala in città"+ proposte assemblea
Beh meglio una campagna come questa che niente...quella che ila chiama eco
marketing viene comunemente chiamata green economy,per quanto riguarda
l'assemblea volevo precisare una cosa che a mio avviso l'altra volta è
stata un po tagliata con l'accetta il solito annoso problema del
reddito...che è ben diverso dallo scopo di lucro e dal fare
profitto,nonostante la presenza alla scorsa riunione solo di ciclofficine
che nn fanno reddito secondo me il discorso andrebbe sviluppato meglio
e con piu voci magari anche in disaccordo..poi è ovvio che chi partecipa
alle assemblee ha voce in capitolo e chi no ..no