Re: [cm-Roma] Decathlon se ne esce con "pedala in città"

Author: ilaria(inbici)
To: critical mass Roma
New-Topics: Re: [cm-Roma] Decathlon se ne esce con "pedala in città"+ proposte assemblea
Subject: Re: [cm-Roma] Decathlon se ne esce con "pedala in città"
....mi sembra un'iniziativa il cui fine, aumentare il profitto di DECARTON,
giustifichi il mezzo ABCICLETTA, il cui uso come MEZZO di spostamento urbano
produce BENESSERE.
BENESSERE + PROFITTO = CAPITALISMO BUONO

ed oggi ci sta tutto....come nuova branca dell'eco- Marketing ( non so se
questa parola esista).... vabbè

il punto è un altro:
se DECARTON vendesse bici decenti....e non bici con le scatole del movimento
centrale in PLASTICA!
se DECARTON vendesse bici decenti ....e non bici con le manopole del cambio
finte e di PLASTICACCIA!
questa fantastica iniziativa di eco marketing-profit a basso impatto
ambientale ed enviromentally oriented
.... potrebbe essere forse, con le dovute cautele del caso, degna di qualche
considerazione...

:D

dai che venerdi c'è ciemme!
Annamo da Decarton???? Cosi je famo vedè che ce se po arriva in bici....ma
non con le loro con i nostri piu o meno cancelli ciemmini,
autocostruiti/recuperati o comprati su ebay e riverniciati???
( tutto il rispetto verso coloro che utilizzano Bici Decarton, non vi
offendete non ce l'ho con chi le possiede ma con quelli che le producono,
piuttosto che andare in macchina, va bene pure la bici de deca...thlon! )

bella!

--
Ilaria

www.ciclonauti.org
Ciclofficina di Irriverenti Ciclisti Liberi, Offriamo Fantastiche Feste,
Inizitive Cicloattive, Inventiva Naturale e Assistenza