Re: [cm-Roma] Da parigi con bikelove :)

Author: Marco Pierfranceschi
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Da parigi con bikelove :)
Giuso wrote:
> spero di non annoiarvi, ma forse puo' farvi piacere che i cugini
> francesi si stiano dando una mossa.

Splendido resoconto, grazie!

> ...taglio allo
> studio, tagli sanita', ridimensionamento dei lavoratori, quindi
> casseintegrazioni a zero ore, chiusura di poli e delocalizzzazione.
> sicuro, come dappertutto. no? si chiama globalizzazione

Per la verità si chiama "decrescita" (ad essere precisi "decrescita infelice").
Lo stile di vita degli ultimi cinquant'anni è insostenibile (welfare
compreso), e lo abbiamo sempre saputo.

> ...qui, sembra che
> peak oil abbia già dato i primi frutti. vi giuro, é bellissimo.

Lo leggo anch'io come una conseguenza del "picco".
Speriamo che continui ad esserlo (bellissimo) anche più in là...

Ciao

P.s.: se puoi, manda qualche foto... ;-)

--
Marco Pierfranceschi