Re: [Hackmeeting] Saviano... che delusione

Author: nignux
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Saviano... che delusione
Il giorno Mon, 18 Oct 2010 15:10:01 +0200
lilo <al3lilo@???> ha scritto:

> eventi mediatici markettari.
> chettefrega di saviano scusa? ha fatto presenza e detto un po' d
> minkiate d circostanza.

Me fregava perche' l'antimafia per me e' una cosa seria e sentire da uno
che *dovrebbe* essere coerente in quanto *in prima linea* mi fa girare
le palle...

Ma magari me la sono presa tanto anche perche' avevo rimosso che l'anno
scorso aveva dichiarato (dopo aver incontrato Peres, guada un po') di
voler andare a vivere a Gerusalemme...

> la sostanza e' diversa. credo che la conosciamo tutti.
> ci vuole una svolta
>
> http://www.bbc.co.uk/news/world-middle-east-11555031

Non ho avuto tempo di leggere l'articolo che segnali, ma, a primo
acchito mi chiedo: intendi forse dire che la svolta in Palestina
sarebbe quella della lotta non violenta? No perche' allora ci dovremmo
chiedere se i partigiani avrebbero dovuto alzare al cielo le manine
bianche?
Mi leggo l'articolo e poi forse capiro' che volevi dire...

nignux