Re: [Hackmeeting] sulla cena al buio dalla lista HM

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sulla cena al buio dalla lista HM
On 18/10/2010 13:41, red wrote:
> Re: [Hackmeeting] OT

> aggiungo io:
> peccato solo per la troppa caciara, veramente troppa me so ricordato
> della mensa alle elementari a san lollo
> e del troppo fumo, non si respirava, anche a causa della chiusura
> della porta...
> p.s.
> indovinate chi erano gli urlatori/fumatori?

Red! :D

ero al tavolo con Damiano e Mihai, ....... em ..... tra i fumatori mi ci
metto pure io, me so beccata pure la cazziata dopo :(

diciamo che siamo stati un tantino insubordinati va...

pero' siamo andati d sperimentazione: rolla' al buio e' da panico, con
Mihai pero' c'e' stata una forte collaborazione, ie., anche questo e'
hacking :D

bellissimo trip. il buio ti fa entrare dentro di te piu' di quanto si
immagini. nel bene e nel male.
forse ti fa essere piu' _vero_

rifatela!!

1 abbraccio a tutt* voi e complimenti per il cibo, tirando ad indovinare
cosa ci fosse nel piatto, ingredienti compresi, era tutto buonissimo.

--
~lilo~
le donne e Debian