[Hackmeeting] sulla cena al buio dalla lista HM

Author: red
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] sulla cena al buio dalla lista HM
Re: [Hackmeeting] OT

On 18/10/2010 12:55, ****** wrote:
> il resto so chiacchere.
>
> la serata al Forte invece niente foto, era buio totale. Luciano, non
> vedente dalla nascita, mentre mangiavamo ha fatto un vero e proprio
> talk sulle barriere mentali (oltre le architettoniche etc) della cecita'.
> l'altro ragazzo, diventato cieco a 18 anni (!!) mi ha detto che quello
> che puo' sembrare un dramma nel dramma, in realta' lui ha una specie
> d dono in piu'.
> perche' lui ricorda.
> ci hanno accompagnato al tavolo e serviti in modo impeccabile nel
> buio completo.
> [...]

aggiungo io:
peccato solo per la troppa caciara, veramente troppa me so ricordato
della mensa alle elementari a san lollo
e del troppo fumo, non si respirava, anche a causa della chiusura della
porta...
p.s.
indovinate chi erano gli urlatori/fumatori?

--
red

Io porto la mia macchina fotografica ovunque vada.
Avere un nuovo rullino da sviluppare mi da' una buona ragione per svegliarmi la mattina.
Andy Warhol

AvANa - If creativity is the field, copyright is the fence
Key fingerprint = 7F17 C3CE 3B4F 0C79 63BC E5 1B 7C3C 3B83 E394 D293