[NuovoLab] Fw: non voglio il libro "Due anni di governo"

Author: cobas comunege
To: genova Forum, liguria ambiente, referendum-acqua-ge
Subject: [NuovoLab] Fw: non voglio il libro "Due anni di governo"

Ricevo ed inoltro.... naturalmente mi pare condivisibile l'iniziativa....
Ciao
Andrea Tosa

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Da inviare al Governo Italiano. Condividete e Diffondete.

* *Collegatevi al sito:*

http://www.governo.it/scrivia/scrivi_a_trasparenza.asp

* *Compilate il modulo con i vs dati.*

Nome: Mario

Cognome: Rossi

Indirizzo Email: mario@??? <mailto:mario@rossi.it>

Città : Roma

Oggetto: Non voglio il libro "Due anni di governo".

Testo:

Con riferimento all'annuncio del Presidente del Consiglio On. Silvio
Berlusconi di inviare ad ogni famiglia italiana il libro "Due anni di
governo", mi preme comunicarVi che non desidero assolutamente riceverlo,
essendo un mio diritto in base al Decreto legislativo 30 giugno 2003, n.
196, Codice in materia di protezione dei dati personali, nella
fattispecie articolo 7 comma 4b, e che la spesa relativa che si
risparmierà , venga messa a disposizione del Ministero della Pubblica
istruzione e/o del Ministero della Sanità. Ringraziando per l'attenzione
porgo distinti saluti.»

(Firma)

Invia