Re: [cm-Roma] prima di decidermi a lasciare questa lista...

Author: Marco Pierfranceschi
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] prima di decidermi a lasciare questa lista...
Il 13 ottobre 2010 09:23, ilaria(inbici) <ciclobertuccia@???> ha scritto:
> Vi comunico che skybia si è cancellata dalla lista ciemme roma.

a questo punto mi sembra doveroso, per "par condicio", levare le tende
anch'io (almeno per un po'). Stacco la spina.

Vi lascio un tema di discussione (che seguirò da fuori): quanto è
fragile un gruppo d'intenti che perde pezzi in questa maniera, per
scazzi totalmente interni su questioni collaterali...? Quanto è debole
un collettivo che non trova coesione, esplodendo continuamente in
mille frazioncine? Di che razza di Velorution andiamo cianciando se
ognuno/a intende solo la propria e pretende che gli altri/e vi si
adeguino?

Ci si vede/legge più in là...

Ciao ciao

--