[cm-Roma] R: stati generali della cittadinanza

Author: rotafixa\@movimentofisso\.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] R: stati generali della cittadinanza
ale'!!! bellissimo andarsene in giro insieme a gente che so bella, per luoghi che stanno tentando di cambiare l'oggi pensando al domani. ho un impegno maggiore: con mia figlia minore. lei ha delle esigenze, sane, che io devo contribuire a soddisfare. se non ci fossero state le sue esigenze sarei stato felicissimo di andare intorno a monte mario si potrebbe fare che è come se ci fossi?però mi sarebbe piaciuto esserci, a spasso per prati con gente che so bella e che soffre molto l'esistente, bieco e lurido.bacidibicisempre