Re: [cm-Roma] R: persone strane mipare - in più...

Author: coniglio radioattivo
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: persone strane mipare - in più...
On 08/10/10 17:28, coniglio radioattivo wrote:

> Beh, devo essere una persona evidentemente. Ermafrodito magari. Non ho
> capito perché in una lista pubblica devo stare a specificarti se sono
> maschio o femmina, neanche stessimo su facebook. Se e quando ci
> conosceremo di persona mi presenterò x nome e ti prometto che non farò
> nulla x camuffare il mio gender (x la verità non lo sto facendo nemmeno
> adesso). E, tranquillo, non avrò addosso un costume da coniglio. Adesso
> chi sono mi sembra veramente irrilevante e non credo che lo sia ai fini
> del discorso.

Aggiungo inoltre: Tutto questo comunque mi sembra un pò vile, scusami.
Cos'è, devi sapere se poter urtare o no? Se ti relazioni con un uomo
puoi permetterti le cosiddette battutacce, se ti relazioni con una donna
invece rispondi alla maniera politically correct? Questo camaleontismo
(mi) è insopportabile e se posso dirla tutta anche questa premura a non
intaccare la sensibilità femminile, quando poi magari se si è tra uomini
lo si fa (ho detto magari).

Ciao