Re: [cm-Roma] R: persone strane mipare

Author: coniglio radioattivo
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: persone strane mipare
On 07/10/10 16:16, Marco Pierfranceschi wrote:

> Ok, però a questo punto "Coniglio Radioattivo" dovrebbe scusarsi per
> il quoting "a cazzo" (si può dire "quoting a cazzo" o è anche questa
> una battuta sessista?)
>
> Ciao

Caro "Marco Pierfranceschi" sono necessarie addirittura delle scuse?

Adesso è inutile che chiedi se qualsiasi cosa scrivi può essere
percepita come sessista. A me invece sembra di percepire un
non-del-tutto-esplicitato prurito di culo (mi scuso in anticipo per la
scurrilità), se hai qualcosa da dire in merito dilla, invece di
prenderla così alla lontana. No perché pare che il quoting a cazzo sia
stato una scusa x per grattarti laddove ti prudeva.