Re: [cm-Roma] R: Re: Digest di Cm-roma, Volume 79, Numero 5

Author: Adriano Bono
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: Re: Digest di Cm-roma, Volume 79, Numero 5
Hi hi hi..micidiale!

Ma Marco, quindi il Paese di Bengodi non esiste? E il giardino dell'Eden? E
la terra dove scorrono i fiumi di latte?! E Babbo Natale?!

Insomma...da fisico (o persona infomata sui fatti) mi stai dicendo che ho
fatto bene a interrompere la visione del video dopo i primi 7 secondi?!

Meno male, ero rimasto col dubbio di essermi perso qualcosa! :)