[cm-Roma] R: L'argine

Author: rotafixa\@movimentofisso\.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] R: L'argine
non solo sapevo che quel volantino l'avevate scritto te e felipe (sofì nun fa' disinformazione please), ma sottoscrivo ancora il mio rifiuto di averlo e distribuirlo. e ve l'ho detto.

l'ho valutato negativo, farraginoso, acomunicativo, controproducente perché incomprensibile per chi si chiedeva "ma che è sta gente in bc?", contortissimo, un messaggio assurdo.

sempre con il massimo rispetto per le persone che ci si sono applicate.

puoi provare a ripostarlo qui, tanto per vedere le opinioni di chi legge.