Re: [cm-Roma] persone strane

Author: dax79
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] persone strane

mi sento chiamato in causa in quanto tutto cio che riguarda il progetto
di saldobrasatura della ciclofficina exlavanderia lo tengo io.

> - conoscenze mie: sono scarse rispetto a ciò che ho visto, comunque
> una volta sono salito al monte per parlare di ciò che ho capito della
> vicenda telai

quindi su che basi giudichi cio che facciamo visto che l'unica volta
che sei salito non c'era neanche il turno?

> poi altri inviti non ne ho ricevuti.

la ciclofficina non funziona ad inviti ma nei giorni di apertura è
semplicemente aperta a tutti.

mi sembra
> inoltre che del poco che ho so quasi niente sia stato seguito, tipo
> acetilene vs propano, e infatti spendete soldi in acetilene che non
> solo taglia ma finisce presto e costa molto rispetto al propano, ve
> l'avevo detto ma nisba, nada e quindi che parlo a fa'.

per inciso, questo progetto tira ancora poco per ovvi motivi.
i cannelli li ho comprati io e le bombole le ricarico io, con i miei
soldi e non con quelli della ciclofficina (sei invitato anche a
partecipare alla "riunione di bilancio" della ciclofficina).
questa situazione, se ti interessa ancora, durera finchè non
raggiungeremo il numero per poter creare un laboratorio che segua le
pratiche della exlavanderia come tutti gli altri laboratori (e assicuro
che non sono pochi) e cio non toglie il fatto che la ciclofficina
farebbe ancora in tempo a prendere attrezzatura per saldare a propano.
eppoi il fatto che il propano sia meglio dell'acetilene lo dici tu, ma
sei cmq libero di fare cio che vuoi...nella tua officina...a casa
tua...con chi ha voglia di starti dietro.

per il resto mi sento di puantualizzare un'ultima cosa, la ciclofficina
exlavanderia non punta a creare "er mijior meccanico der bigonzo" nè ne
è interessata.

Danilo

P.S. si puo continuare questa discussione, se avete voglia di cambiare
pendenze, il giorno degli stati generali della cittadinanza

http://www.exlavanderia.it/cittadinanza.htm