Re: [cm-Roma] persone strane

Author: ZioPRoTo (Saverio Proto)
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] persone strane
> - gruppettismo: lo sento non solo in prima persona, ma sono anche opinioni
> di gente "fuori dal giro" che mi viene a dire 'ste cose. magari io da solo
> sbaglierei, ma se divers* mi si vengono a lamentare addosso non posso non
> considerarlo come un sentire magari sbagliato, ma comunque non solo mio. va
> considerato.

leggo queste email abbastanza stupito.

io è da poco che vado in bici. Fino ad agosto 2008 ero un perfetto
automobilista.

beh, devo dire che in questi due anni, non ho avuto nessuna difficoltà
ad ambientarmi nelle ciclofficine ( in particolare Ciclonauti e SNIA).
Non riesco proprio a capire. E mi sembra che anche molte persone nuove
che sono arrivate dopo di me, si sono integrate nel gruppo
ciclofficinaro alla grande. Boh!

Ma forse questi "fuori dal giro" non sono mai venuti in una ciclofficina ? :)

Saverio