Re: [Hackmeeting] Cookie eterni? davvero?

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Andrea Lusuardi - UoVoBW
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] Cookie eterni? davvero?
On Mon, 27 Sep 2010 14:43:17 +0200
Joe Oblivian <0blivian@???> wrote:

> Evercookie non e' niente di che, per una panoramica un po' piiu' ampia
> potevate seguirvi i seminari ad hm :P
>
> http://it.hackmeeting.org/presentazioni/profilazione.pdf

putroppo per impegni di universita' non sono riuscito a partecipare, ma
gli anni scorso sono sempre venuto, mi spiace essermi perso il tuo
talk. mi guardero' le slide volentieri! grazie del link!

> Si, e' il mio seminario, non amo fare autopromozione ma vedere che si
> discute come di una novita' di un progettino scolastico come
> evercookie mi spiace un po'. Da' un pelo la sensazione di aver
> parlato al vento.

diversi livelli di esperienza e conoscenza portano a diverse
valutazioni dello stesso software. also non l'ho discusso come
"novita'" ma mi sono limitato a chiedere commenti da gente che,
frequentando questa lista, mi sono reso conto saperne molto piu' di me.

--
           Andrea Lusuardi  -  UoVoBW
          Registered Linux User #364578