Re: [Hackmeeting] LUNGA: EverCookie, FoolDNS & Co.

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] LUNGA: EverCookie, FoolDNS & Co.
On Mon, 2010-09-27 at 14:45 +0200, Joe Oblivian wrote:

> Si, ok. Mostrami il codice, poi ne parliamo, delle pratiche di fooldns.
>
> Prima, permettimi, non vedo ragione di fidarmi di un tuo transparent
> proxy piu' che di google.

Non ci credo, .. non viene fornito il codice???

EHI, la BANCA X e' CATTIVA perche' COMPRA ARMI, DALLI A ME I SOLDI!! E
FIDATI.. IO LE ARMI NON LE COMPRO ANCHE SE NON POTRAI MAI VEDERE I MIEI
INVESTIMENTI... MA IO SONO BUONO EH.. perche' ti ho detto che QUELLI
SONO CATTIVI.

AHAHHAHAHAHA

grande!!!

fishing altrove grazie (ovviamente non parlo a Joe Oblivian eh)

new