Re: [Hackmeeting] Cookie eterni? davvero?

Author: Joe Oblivian
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Cookie eterni? davvero?
On Mon, 2010-09-27 at 11:47 +0200, Andrea Lusuardi - UoVoBW wrote:
> mi ha fatto anche abbastanza ridere l'affermazione dell'autore, che
> dice di averlo creato solo per far capire alla gente come e' ridotta
> la
> privacy degli utenti.

Sbagli. La roba fatta da samy in questa libreria e' abbastanza ovvia e
banale, tanto che era una parte del mio seminario all'ultimo hm.

Avevo anche valutato la possibilita' di rilasciare una libreria simile,
poi ho pensato che avrebbe facilitato il lavoro ad un sacco di zozzoni e
ho preferito non farlo.

Questo per dire che qualsiasi programmatore decente che conosca http ed
html in modo esauriente era perfettamente in grado di implementare una
libreria cosi' senza colpo ferire. E ci sono varie societa' che lo fanno
di gia', fidati.

Ciao

J.