[cm-Roma] Invito Light2010 - Roma 24 settembre 2010

Author: ch.cavallaro@virgilio.it
To: critical mass Roma
Subject: [cm-Roma] Invito Light2010 - Roma 24 settembre 2010
OK! mi sono solo fatta prendere dalla curiosita'.... pensandomi tra qualche anno, quando il poter usare una pedalata assistita sicuramente mi tornera' utile, e non volendo utilizzare le bici di oggi, con le loro batterie...
hai ragione... quando stavo nel Comitato Scienziate e Scienziati contro la guerra abbiamo piu' volte sottolineato come la "civilta' dell'idrogeno" di Rifkin sia ad oggi una bufala, poiche' per la preparazione dell'idrogeno si consuma piu' energia di quella che se ne produce e, ovviamente, con altri tipi di combustibili....
in altri paesi la produzione viene fatta sfruttando energia "pulita" come vento e maree, certo non qui.

Non resta che rimanere in allenamento!!!!

chiara c.

Ovviamente contraria al gran premio F1 a Roma