Re: [cm-Roma] I: Fwd: [!! SPAM] Invito Light2010 - Roma 24 …

Author: felipe
To: ch.cavallaro@virgilio.it, critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] I: Fwd: [!! SPAM] Invito Light2010 - Roma 24 settembre 2010
cara chiara,

l'iniziativa cui ci inviti, http://www.eventolight.it/ è un evento di
coloro che pensano che i problemi generati dall'applicazione
incontrollata e continua della tecnologia alla vita umana possano essere
risolti con la stessa applicazione incontrollata della medesima
tecnologia. E' un evento da cui è assente la realtà, e c'è solo il
laboratorio.

Il programma di questa iniziativa è inquietante: da "RIPARARE IL CORPO
UMANO", alle "NANOFIBRE", alla "REINVENZIONE DEGLI AGRUMI" (con o senza
gli schiavi che li raccolgono non è chiaro, ma penso siano previsti in
qualche forma)

Poi ci sarà anche la presentazione di "EUR (R)EVOLUTION", cioè 'sta roba
qua http://www.youtube.com/watch?v=hoPsUO_wDBI, contro cui già stiamo
organizzando mobilitazioni. Tali organizzatori della F1 romana, se non
erro, sono anche sponsor dell'iniziativa.

Dunque attenti ai pifferai magici: "occorre essere attenti, per essere
padroni di se stessi"

P.S.
per quanto riguarda la bicicletta all'idrogeno, per me è un abominio.
non voglio stare seduto su una bomboletta che incorpora il dominio
scellerato degli elementi e centinaia di anni di sfruttamento dell'uomo
sull'uomo. Io ho scelto la bicicletta perchè è un mezzo attraverso cui
io sono gli elementi (a parte un poco di ferro e di gomma, e i
cuscinetti a sfera). io voglio muovermi da solo, ricorrendo il minimo
indispensabile al delirio tecnoscientifico che imprigiona le nostre
teste e i nostri corpi... ma di questo sarebbe opportuno discutere in un
post dedicato...