Re: [Cm-milano] R: Re: Copenhagen un modello d'ammirare

Author: invel
To: lucarossi_013, critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] R: Re: Copenhagen un modello d'ammirare
peccato, un'altra occasione persa, solito l'incestuoso connubio
volontariato / reddito per chi ci lavora.
il viaggio è auto-organizzato e si pagano le camere d'ostello e d'aria
gli amici di wild track si scarrozzano un paio di ospiti paganti e
marthaler, che pur essendo scvitz fa il porciugheis. i milanesi, no
paghèn na gota!
la notizia sul sito della stazione è sbagliata.
l'itinerario, modificato in funzione degli ostelli è il seguente

1)
http://www.bikemap.net/route/702109
2)
http://www.bikemap.net/route/702118
3)
http://www.bikemap.net/route/702125

abbiamo anche un furgone da trainare, pieno di libri e sbarrette

--Il 19 settembre 2010 01:24, Luca Rossi <lucarossi_013@???>