[Cm-milano] R: Re: Copenhagen un modello d'ammirare

Author: Luca Rossi
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] R: Re: Copenhagen un modello d'ammirare
io lo scorso anno avevo fatto amsterdam-kopenhagen, l'altra classicissima è da berlino
ma la milano siena? non l'ho vista in lista, forse perchè si paga, e quando no!
si parte, io tanto per cambiare non ci sarò, mercoledì...

http://www.lastazionedellebiciclette.com/news/index.php?entry=entry100911-134748

ueh pera sei andata poi a legnano?