Re: [cm-Roma] Ciclofficine: avete qualcosa del genere?

Author: ilaria(inbici)
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Ciclofficine: avete qualcosa del genere?
in ciclofficina centrale abbiamo delle mtb.... alcune con poche cose da
fare... adesso non ricordo se sono "buone" oppure ci sono rimaste solo
quelle da battaglia ( cancelli da super mercato ), ma forse qualcosa ci sta.
Puoi passare lunedi ( riapriamo ) dalle 20.00 alle 23.00
ciao ciao
www.ciclonauti.org