[cm-Roma] Ciclofficine: avete qualcosa del genere?

Author: MARIO
To: lista cm-roma
Subject: [cm-Roma] Ciclofficine: avete qualcosa del genere?

A me servirebbe una bici tipo Mountain-bike (cambio da almeno 21 m.),

visto che a Roma ne ho solo una da passeggio,

ed ho intenzione di aggregarmi ad amici escursionisti in uno dei prossimi weekend.

Uso la lista per velocità e per andare sul sicuro,

magari faccio un salto in una delle ciclofficine al centro.

Grazie

MARIO